Comunicati stampa Bikeland

Gran finale al Bike Park Val di Sole: il 2 e 3 Ottobre apertura straordinaria e prezzo speciale

17 settembre 2021 - 09:42

Per la prima volta, gli amanti del gravity potranno recarsi a Daolasa di Commezzadura anche nel primo weekend di ottobre per affrontare la Black Snake e le altre piste del Bike Park. Prezzi speciali: 20€ per il Bike Pass Adulto, 13€ per il Bike Pass Junior

Bike Park Val di Sole

Foto: Sabato 2 e domenica 3 ottobre è in programma un'apertura straordinaria del Bike Park Val di Sole di Commezzadura (Credits: Giacomo Podetti). Clicca sulle immagini per scaricarle. Utilizzo gratuito consentito con credits.

L’estate Mondiale della Val di Sole non ha alcuna voglia di concludersi: dopo il successo e lo spettacolo dei Campionati del Mondo di MTB, gli appassionati delle due ruote continuano a sfidare i percorsi dei Bike Park Val di Sole e Pontedilegno-Tonale, e a scoprire tutto il fascino dei tour enduro fra le cime dei Parchi Nazionali Adamello Brenta e dello Stelvio

Visto il prolungarsi delle belle giornate e delle alte temperature nel Trentino Nord-Occidentale, APT Val di Sole ha deciso, in sinergia con la società Funivie Folgarida-Marilleva, di estendere per la prima volta l’apertura del Bike Park Val di Sole di Commezzadura al primo weekend di ottobre.

Sabato 2 e domenica 3 ottobre saranno gli ultimi giorni da cerchiare in rosso per chi intende confrontarsi con la mitica Black Snake, la pista che ha assegnato quest’estate i titoli di Campione del Mondo di Downhill, senza dimenticare gli altri tracciati del Bike Park: dalla White Wolf, completamente ridisegnata e resa più flow con salti, sponde e paraboliche, all’altra pista rossa, la Golden Eagle, passando per la Wild Grizzly, l’altra pista nera del Bike Park assieme alla Black Snake.

Prezzi speciali per l'apertura straordinaria del Bike Park Val di Sole. Il costo del Bike Pass giornaliero ‘Adulto’ nel weekend 2-3 ottobre è di 20€, mentre per il Bike Pass giornaliero ‘Junior’ (nati dopo il 30/11/2005) è di 14€. L’ingresso è gratuito per tutti i bambini sotto i 12 anni di età

Il costo della tratta andata e ritorno dalla telecabina di Daolasa per il weekend 2-3 ottobre è di 12€, ad eccezione dei bambini sotto i 12 anni di età che potranno usufruire del servizio gratuitamente. Per l'occasione, la telecabina e la biglietteria di Daolasa seguiranno l’orario estivo: 8:30-12:45 e 14:00-17:15.

All’interno dei Bike Park, così come nelle aree di supporto e di servizio, è garantito il rispetto delle normative volte a garantire il distanziamento sociale. Tutti gli impianti vengono adeguatamente sanificati prima dell’utilizzo ed è garantito il ricambio di aria anche sulle cabinovie.

B-ALE
G_Ferrari - Lunelli