4X Pro Tour: Slavik ancora il migliore in Val di Sole. Kiefer prima tra le donne

30 giugno 2023 - 22:02

La serata di venerdì 30 giugno a Daolasa di Commezzadura, in Val di Sole, si è conclusa con il classico appuntamento in notturna del 4X Pro Tour, la challenge di Four-Cross più importante a livello mondiale.

Ancora una volta è la Repubblica Ceca, nazione di riferimento a livello mondiale, a primeggiare in Trentino nella finale maschile, con l’atleta più rappresentativo, Tomas Slavik. Vincitore delle ultime due edizioni del Four-Cross in Val di Sole, Slavik si è lasciato alle spalle l’azzurro Stefano Dolfin e il tedesco Janis Lehmann.

Nella gara femminile ha primeggiato la svizzera Jolanda Kiefer davanti alla britannica Louise-Anna Ferguson e all’altra elvetica Ramona Kupferschmied.

Nella giornata di domani, sabato 1° luglio, il programma della Coppa del Mondo in Val di Sole proseguirà con le gare del Downhill Elite: le finali, in programma alle 13.00 (donne) e alle 14.00 (uomini) saranno trasmesse in diretta su Eurosport/GCN/Discovery+ e in differita su Raisport, alle ore 16.00.

Vitesse - Val di Sole Bike Land Press Office

Phone: +39 0658334211