La Val di Sole spalanca le porte ai giovani ciclisti trentini

26 novembre 2018 - 16:52

Premiata alla Festa del Ciclismo Trentino a Mezzocorona, la "Bike Land" ha fatto omaggio alle società di biglietti per la Coppa del Mondo del prossimo agosto, e annuncia speciali promozioni per il pubblico Trentino

Val di Sole

Foto: Il Presidente APT Val di Sole Luciano Rizzi ed il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti durante la premiazione di Mezzocorona - (Credits: Foto Mosna, utilizzo gratuito consentito con credits) - Clicca sull'immagine per scaricarla in alta risoluzione.

La Val di Sole con i suoi grandi avvenimenti internazionali di mountain bike è stata protagonista della Festa del Ciclismo Trentino svoltasi sabato 24 Novembre al Palarotari di MezzocoronaLuciano Rizzi, Presidente di APT Val di Sole, ha ricevuto dal neo-Presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti il riconoscimento che il Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana ha voluto attribuire a Val di Sole Bike Land e Grandi Eventi Val di Sole per la sua incessante attività organizzativa nella Mountain Bike, all’ingresso di un nuovo triennio di grandi appuntamenti che culminerà con i Campionati del Mondo di Mountain Bike (Cross Country, Downhill e 4Cross) del 2021.

Gli organizzatori solandri hanno peraltro dato vita nell'occasione a una simpatica iniziativa nei confronti degli atleti e delle società del ciclismo Trentino, presenti in massa all'evento. A tutte le società sono stati infatti consegnati biglietti gratuiti per l’evento di Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup in programma a Commezzadura dal 2 al 4 Agosto 2019

"Avere un incontro così ravvicinato con la base del ciclismo trentino è stata un'occasione imperdibile per coinvolgerli e raccontare loro i nostri eventi, e davvero speriamo che tanti di questi atleti il prossimo anno vengano da noi a vivere l'atmosfera di un grande appuntamento internazionale di Mountain Bike", ha detto Luciano Rizzi, dopo aver ritirato il premio.

L’attenzione di Val di Sole verso il pubblico Trentino va però anche al di là dell’appuntamento di Mezzocorona: il Grandi Eventi Val di Sole ha infatti annunciato una speciale promozione per il pubblico residente in Trentino, che potrà vivere l’intero weekend di Coppa del Mondo dal 2 al 4 agosto con un unico biglietto d’ingresso di 10 Euro, comprensivo di accesso all’impianto di risalita.

Mezzocorona (TN), 26 Novembre 2018

Trentingrana