Comunicati stampa Bikeland

Una app per esplorare la Bikeland: in Val di Sole arriva MOWI BIKE

27 maggio 2021 - 10:00

Tutte le informazioni sui percorsi e la loro accessibilità gratuitamente a portata di dito grazie alla collaborazione con l’innovativa start-up trentina MOWI

MOWI Bike

In vista dell’apertura ufficiale della stagione estiva su due ruote, con il debutto del Bike Park Val di Sole in programma il prossimo sabato 5 giugno, Val di Sole Bikeland presenta un’importante novità per tutti i biker che sceglieranno di esplorare le bellezze della valle trentina su due ruote. In Val di Sole arriva infatti MOWI BIKE, la nuova App dedicata ai praticanti delle due ruote, frutto della partnership fra APT Val di Sole e MOWI, start-up trentina che sviluppa servizi nel campo del settore turistico digitale.

MOWI BIKE è un servizio completo pensato per il mondo bike e delle bike area. Scaricando gratuitamente l’applicazione “MOWI BIKE” sul proprio smartphone, i visitatori della Bikeland possono trovare tutte le informazioni su trail (altimetria, planimetria, dettagli tecnici, servizi, condizioni dei tracciati), date e orari di apertura e chiusura degli impianti di risalita (comprese aperture e chiusure straordinarie).

MOWI BIKE

Un’opportunità preziosa anche per i gestori della Bikeland, che grazie alla funzione MOWI Bike Patrol possono ricevere e gestire in tempo reale le segnalazioni e le problematiche riscontrate dagli utenti nella bike area, oltre a poter monitorare i flussi, fornire aggiornamenti ed avvisi a tutti gli utenti.

Migliorare la nostra offerta è l’obiettivo che ci poniamo stagione dopo stagione – spiega Fabio Sacco, Direttore di APT Val di Sole. – “La partnership con MOWI BIKE è strategica per la nostra località, offrendo un nuovo servizio di qualità per i biker ed esaltando i punti di forza della destinazione, oltre a consentire a tutti di godere del territorio in maniera sempre più facile e sicura.

Siamo molto felici della nuova collaborazione nata con Val di Sole – ha detto Kocis Miggiano, Project Manager di MOWI BIKE. - Certamente una sfida impegnativa ma allo stesso tempo stimolante sotto molti punti di vista. I biker sono la nostra priorità, e faremo del nostro meglio affinché gli utenti della Bikeland possano godere al massimo della loro esperienza sulle due ruote

B-ALE
G_Ferrari - Lunelli