Comunicato stampa Val di Sole Marathon

RUOTE GRASSE ALL'ERTA CON TRENTINO MTB AGEVOLAZIONI E SCONTI FIN DA ADESSO

19 gennaio 2015 - 12:52

Da maggio ad ottobre torna Trentino MTB in provincia di Trento
Sei gare per gli amanti e pro del pianeta mountain bike
Pensarci adesso conviene per tutti
Iscrizioni cumulative in corsa, sia per 6 che per 5 gare

Chi l’ha detto che l’inverno ai bikers non piace? La stagione fredda è il tempo ideale per rinnovare le attrezzature, per testare nuovi prodotti ma soprattutto per programmare il calendario di eventi da non lasciarsi sfuggire nel giro di alcuni mesi. Tra poco più di 100 giorni, in provincia di Trento, tornerà in sella Trentino MTB e il consiglio fin da ora è quello di tenere d’occhio il sito ufficiale www.trentinomtb.com.
La 7.a edizione del challenge legge sei competizioni che definire stuzzicanti, divertenti e paesaggisticamente uniche è il minimo. Domenica 3 maggio si parte da Cavareno in Val di Non e la ValdiNon Bike porterà i riders nella zona del Passo della Mendola, pedalerà poi tra canyon di roccia, alberi da frutto e caratteristici paesi, per un totale di 43 km che rappresentano l’approccio ideale al circuito anche per i meno allenati. Seguono in sequenza la 100 Km dei Forti sull’Altopiano di Lavarone, Folgaria e Luserna (14 giugno), la Dolomitica Brenta Bike tra Pinzolo e Madonna di Campiglio (21 giugno), La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme di Molina (2 agosto), la Val di Sole Marathon di Malè (30 agosto) e la chiusura ormai tradizionale affidata alla 3T Bike di Telve Valsugana del 4 ottobre.
Dal sito internet del circuito è possibile sfogliare l’intero regolamento, dove salta subito all’occhio la convenienza di prendersi come detto per tempo. L’iscrizione cumulativa all’intero circuito infatti viene proposta ora a 140 Euro anziché 166 e se si pensa che sei gare siano troppe o altri impegni inderogabili occupano già il calendario nelle giornate degli eventi trentini, nessun problema, da quest’anno è possibile registrarsi anche a 5 eventi con la tariffa di 120 Euro invece di 141. Le squadre numerose possono contare sul consueto trattamento speciale da parte del CO trentino capitanato da Alessandro Bertagnolli e questo trattamento risponde al nome di Proposta Offerta Speciale Team con formule 3x2 e 2x1 sempre sull’iscrizione al circuito.
Per quanto riguarda le classifiche e i punteggi, anche nel 2015 sono confermate le gare Jolly – 100 Km dei Forti e La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme – e i Bonus Finisher, cosicché lo spettacolo sia adrenalinico davvero fino all’ultimo giorno e i colpi di scena non mancheranno nemmeno quest’anno.
Ogni informazione dettagliata su Trentino MTB 2015 è rintracciabile sul sito ufficiale e nel frattempo…calendario e matita rossa alla mano.
Info: www.trentinomtb.com

NEWSPOWER - ufficio stampa circuito TRENTINO MTB -
TRENTO
Tel. 0461.829724 - Fax 0461.0199983